news

News from project 156 – Support to buy a car in Togo

News from project 156 – Support to buy a car in Togo

Thanks to the ETM donors, today we have sent the final donation to the ApMed association. Christian is the vice-president and is now in Togo, helping orphans and families in KPalime. He will now search for a proper car to go and help many villages and people. Below his email to say thanks to the donors. At https://www.intogo.it/ other initiatives to support the ApMed association.



Buongiorno a voi tutti cari amici,
Vi ringraziamo di cuore per l’aiuto che ci avete dato per realizzare il progetto dell’acquisto della macchina a nostra Ong Apmed in Togo.
Con tutte le vostre offerte, compreremo la macchina che rappresenta una grande utilità per noi nel svolgere tutto quello che facciamo per fare il lavoro per aiutare l’umanità a vivere in un mondo dove noi tutti abbiamo diritto:
-di mangiare tre volte al giorno,
-di crescere bene e meritare un futuro migliore,
-di avere un lavoro ed aiutare nostre famiglie, i nostri figli e nostri vicini possibilmente,
– di vivere nella serenità, nella felicità e nel benessere,
– di vivere nella Pace con se stesso e con gli altri.

Vi dobbiamo ringraziare sinceramente per la fiducia in noi e quello che facciamo, per lo sostegno economico per realizzare i nostri progetti di auito alle persone bisognose e vulnerabili e per la buona collaborazione tra l’Ong Apmed e l’Europa Terzo Mondo. In nome dell’equipe dell’Ong Apmed, in nome delle persone e degli orfani assistiti ed in nome della mia persone, ricevete nostri ringraziamenti infiniti. Auguriamo a voi tutti e vostre famiglie di stare nella buona salute in questo momento della crisi sanitaria del covid-19.
Migliori saluti a voi tutti dal Togo.
Christian Katou Kouami
Vice coordinatore dell’Ong Apmed
Incaricato alla mobilizzazione delle risorse all’estero.


Christian Katou
Mediatore culturale e linguistico,
Referente dell’Associazione APMED in Italia.
Tel: (0039) 388/8294445
E.mail: apmedchristian@gmail.com

Posted in news
Tagged